Montepremi da capogiro per Sinner: ecco quanti milioni ha guadagnato nel 2024

Jannik Sinner non si ferma più e trascina l'Italia alla vittoria in Coppa Davis, aumentando ulteriormente la cifra del già milionario montepremi incassato dai tornei nel 2024. L'altoatesino si conferma numero uno dentro e fuori dal campo, chiudendo l'anno solare con guadagni da record per il tennis italiano. Non solo, i risultati fenomenali raggiunti permettono al numero 1 del Ranking Atp di entrare in Top 10 per incassi totali in carriera. (Assopoker)

Su altre testate

Seguendo i diktat del perfezionismo, Jannik Sinner studierà da vicino soprattutto i progressi da fare su terra ed erba, più che sul cemento in cui quest'anno ha messo a referto un clamoroso score di 55 vittorie e sole 3 sconfitte nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla ruota dell'altoatesino è uscito il 73 che nella nuova smorfia del tennis italiano significa "numero di vittorie in stagione" con un misero 6 a fargli da contraltare sotto la voce "sconfitte in tutto il 2024". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio... Si è appena chiusa la grande stagione di Jannik Sinner con il trionfo di Malaga, dove l'Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis grazie ai successi contro Argentina, Australia e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, il calendario dei tornei Atp 2025

Come hanno visto tutti, è un giocatore di altissimo livello su tutte le superfici e soprattutto nell’arco degli undici mesi di attività, non ha mai avuto un minimo calo di tensione. Quelle poche volte che non ha raggiunto il traguardo finale, che non ha alzato il trofeo, c’era sempre qualche titubanza, qualcuno non era ancora convinto delle possibilità del ragazzo, del fatto di poter giocare alla pari con i migliori e che paventava anche il rischio di vedere successi saltuari. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo non giocherà tornei prima degli Australian Open che inizieranno a Melbourne il 12 gennaio. (Sky Sport)

Si chiude nel migliore dei modi un’annata che rimarrà, senza ombra di dubbio, negli annali dello sport italiano. Colpo di scena Sinner: dopo il trionfo in Coppa Davis, arriva l’annuncio che tutti i tifosi temevano. (Dire)