Delitto di Rozzano, la sorella di Manuel: “Non era capace di vedere il male da nessuna parte”

«Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». Marika Mastrapasqua è la sorella di Manuel, il 31enne ucciso con una coltellata al petto per la strada a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava dal lavoro. Che idea vi siete fatti? «Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Si è costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima stava tornando a casa dopo il lavoro. (L'Unione Sarda.it)

Non so come farò a superare tutto questo, forse non lo supererò mai». Le prime frasi arrivano via social, da un account che dal giorno dell'omicidio ha come immagine del profilo una sfondo nero. (Corriere Milano)

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

Omicidio Rozzano, interrogato dai carabinieri un uomo che si è presentato in caserma ad Alessandria

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (Tiscali Notizie)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese (nella foto). Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. (Il Fatto Quotidiano)