Dalla Sicilia a Roma per un intervento al naso, Margaret Spada muore a 22 anni: “L’autopsia chiarirà la causa”
È giallo sulla morte di Margaret Spada, 22 anni di Lentini (Siracusa): la ragazza si era recata in una clinica a Roma per sottoporsi ad un intervento di rinoplastica ma sarebbe deceduta subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. Disposta l'autopsia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo il ricovero d’urgen… Ma invece di lasciare l’ambulatorio con il risultato sperato, Margaret è uscita in condizioni disperate, agonizzante. (Repubblica Roma)
Dagli esami si potrà capire cosa ha causato la morte della giovane Margaret Spada, 22 anni, che era partita serena da Lentini, accompagnata dal fidanzato, con l’intenzione di sottoporsi a un intervento al naso, affidandosi a medici della Capitale. (Giornale di Sicilia)
La Procura di Roma ha avviato un’indagine per omicidio colposo in seguito alla tragica morte di Margaret Spada, una giovane di 22 anni originaria del Siracusano, durante un intervento di chirurgia estetica in un ambulatorio romano. (Nordest24.it)
Morire a 22 anni per un'anestesia andata male. (Sky Tg24 )
La Procura di Roma ha avviato un’inchiesta dopo la morte di Margaret Spada, una ragazza di appena 22 anni originaria di Siracusa morta durante un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (Il Fatto Quotidiano)
Il decesso risale al 7 novembre scorso, la ragazza si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale. La morte dopo l’operazione di rinoplastica (Livesicilia.it)