I 30 anni di Pulp Fiction, come sono cambiati gli attori: il cast ieri e oggi. FOTO

/12 Webphoto Sono passati 30 anni dall’uscita al cinema di Pulp Fiction. La pellicola di Quentin Tarantino arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve è diventata un classico grazie a un cast in stato di grazia, una sceneggiatura ricca di dialoghi indimenticabili e quel mix di umorismo e violenza, marchio di fabbrica del regista. Vinse la Palma d’oro a Cannes e l’Oscar alla sceneggiatura (unica statuetta su 7 nomination). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Il produttore di Pulp Fiction Lawrence Bender ha rivelato di recente che una scena chiave del cult di Quentin Tarantino è stata quasi tagliata dal film in seguito a un incidente avvenuto durante la prima proiezione. (Movieplayer)

Per festeggiare l'anniversario del celebre film di Quentin Tarantino, l'attore si è rimesso in gioco nei panni di Jules Winnfield (Best Movie)

Pulp Fiction, Samuel L. Jackson celebra i 30 anni recitando il suo mitico monologo

Il monologo del cammino dell’uomo timorato, recitato da Samuel L. Jackson, ("Ezechiele 25:17") è uno dei passi più memorabili e, per festeggiare il trentesimo anniversario del film, l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram, dimostrando di saperlo ancora recitare a memoria. (BadTaste)

Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)