Scontro frontale a Tavazzano: la vittima è un 53enne di Lodi Vecchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un 53enne di Lodi Vecchio, Fabio Not, l’automobilista deceduto a seguito del tremendo scontro frontale di ieri sera lungo la variante esterna della via Emilia a Tavazzano. Il drammatico schianto, che ha portato alla chiusura del tratto tra la rotonda al confine con Sordio della Ss 9 e quella che immette sulla sp158 verso Mulazzano, è avvenuto poco dopo le La vittima, Fabio Not 21 di lunedì 25 novembre in un tratto rettilineo: Not, alla guida della sua Hyundai Ioniq, stava percorrendo la corsia in direzione Lodi mentre da quella opposta proveniva l’Audi A6 condotta da un 47enne residente nell’Alto Lodigiano. (Il Cittadino)
Ne parlano anche altri media
Fabio Not aveva 53 anni. È morto per le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto lunedì sera lungo la via Emilia, a Tavazzano con Villavesco (Lodi). (MilanoToday.it)
Sposato, papà di una ragazzina, l’uomo lavorava al supermercato Esselunga di Pantigliate e stava tornando a casa dopo il turno di lavoro quando, un terribile incidente, lo ha portato via ai suoi cari. Il drammatico schianto è avvenuto poco dopo le 21 di lunedì lungo la variante alla via Emilia in territorio di Tavazzano (IL GIORNO)
Nonostante i tentativi disperati di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. L'altro conducente, gravemente ferito, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano. (Prima Lodi)
È morto per le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto lunedì sera lungo la via Emilia, a Tavazzano con Villavesco (Lodi). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Fabio Not, l'uomo di 53 anni che è morto dopo un incidente stradale che è avvenuto nella serata di lunedì, 25 novembre, lungo via Emilia a Tavazzano con Villavesco che è un comune che si trova in provincia di Lodi (Fanpage.it)
L'impatto è stato devastante, purtroppo fatale. L'uomo, originario di Lodi Vecchio, viaggiava da solo a bordo di una Hyundai che si è scontrata con un'Audi condotta da un quarantunenne di Casalmaiocco, sempre nel Lodigiano. (Today.it)