Fiorentina scesa dall'aereo, Lazio e Genoa irritate: quanti problemi per i rinvii
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo per i tifosi in trasferta. Il rinvio delle partite programmate oggi della 33ª giornata di Serie A in seguito alla morte di Papa Francesco, con relativo recupero fissato per mercoledì 23 aprile alle 18.30, ha causato non pochi problemi anche alle società impegnate lontano da casa. Ecco la situazione caso per caso. Quando, poco prima delle 10.30, è arrivata l'ufficialità del rinvio della gara prevista alle 12.30 all'Olimpico Torino, l'Udinese si stava praticamente preparando per scendere in campo: staff e magazzinieri avevano già sistemato i kit da gara e l'attrezzatura all'interno degli spogliatoi e dello stadio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
«Da Jorge Mario Bergoglio a Francisco, una cosa non è mai cambiata: l'amore per El Ciclón. Papa Francesco amava lo sport. (Il Messaggero)
Avellino News – L’Avellino Calcio è in fermento dopo la storica promozione in Serie B, un traguardo sancito dal triplice fischio di sabato scorso che ha scatenato l’euforia di oltre diecimila tifosi in Piazza Libertà. (News Sports)
Dopo l'indicazione del ministero per la Protezione civile Como-Genoa, Inter-Roma e Lazio-Parma sono state rinviate. Presumibilmente a domenica per quanto riguarda Inter-Roma, mentre la gara dell'Olimpico dovrebbe slittare a lunedì. (Sky TG24)
SAMPDORIA – «Si dice che per noi allenatori la partita più importante sia sempre la prossima, ma credo che, alla luce della classifica e di ciò che servirà per arrivare all’obiettivo stagionale, sia proprio così. (SampNews24.com)
Ma non risulta nell'elenco degli elettori Dunque, per i funerali del Pontefice, la Serie A e tutte le manifestazioni sportive, come annunciato dal Ministro Musumeci, saranno sospese per la giornata di sabato 26 aprile, riprenderanno regolarmente a partire da domenica 27 aprile. (Il Mattino)
Serie A, caos sul calendario della 26ª giornata: quando si giocano le sfide di sabato, già rinviate? Possibile slittamento a domenica, Lazio Parma… (CalcioNews24.com)