Giampaolo: "Il risultato ci dà fiducia. Contento di Rebic, ha fatto due gare importanti"
L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la partita pareggiata contro la Juventus: "Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia. Sono molto soddisfatto di Rebic, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme a un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. (Sport Mediaset)
Su altri media
Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà" (Bianconera News)
Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lecce-Juventus è una partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida va in scena domenica 1 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Giampaolo si prepara al debutto casalingo dopo il successo all'esordio nella gara contro il Venezia, mentre la Juventus cerca i tre punti dopo i pareggi in campionato con il Milan e in Champions League contro l'Aston Villa. (Calciomercato.com)
Dipende se in questa settimana dall’infermeria bianconera arrivano buone notizie, ovvero qualche infortunato recupera visto che ieri sera alla Juventus mancavano nove giocatori, numero che fortunamente non è aumentato. (Tuttosport)
Formazioni ufficiali Lecce-Juventus Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. (CalcioNapoli24)
Ave; un veterano), poi Samuel Mbangula e Diego Pugno, quest'ultimo al debutto assoluto. (ilBianconero)