"Masterchef 14": tra 18 titolari e 2 riserve, ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione

Più informazioni:
Scissione 5 Stelle

Masterchef 14 è sempre più imprevedibile. Giovedì 19 Dicembre i super giurati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l’aiuto della guest stellata Chiara Pavan, hanno chiuso le selezioni scegliendo 18 aspiranti cuochi titolari più 2 agguerrite riserve. Ecco chi sono i concorrenti ufficiali che si sfideranno nel talent dall’alto tasso gastronomico. Masterchef 14, chi sono i 18 concorrenti della stagione Anna (Yi Lan) ha 32 anni, Origini cinesi e una carriera a Milano nella moda. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due hanno superato le temutissime prove dei Live Cooking e i Blind Test, conquistando il favore dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La nuova stagione di MasterChef è ufficialmente iniziata e tra i protagonisti ci sono due piemontesi pronti a dimostrare che il talento culinario è di casa. (Torino Cronaca)

Il primo ha conquistato subito tutti e tre gli chef con un piatto a base di triglia. Nella sua scheda ricorda di aver partecipato alle selezioni dello scorso anno, ma si era ritirato dalla primissima fase per conseguire il diploma all’Istituto Alberghiero. (Corriere della Sera)

Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. Ecco com'è andata.  Bruno Barbieri, 9 Ancora più sciolto e simpatico, dai piatti flappi, cioè mosci, moscissimi, agli scherzi delle lische delle scorse puntate. (MOW)

MasterChef Italia 14: i 18 concorrenti della nuova edizione

C'è anche un albese nella cucina della quattordicesima edizione di Masterchef Italia, la popolare trasmissione di Sky Uno che ogni anno va alla ricerca del miglior cuoco italiano non professionista. Simone Grazioso, 36 anni, sposato e con un figlio è nato ad Alba, ma risidede a La Morra dove svolge la professione di imprenditore nel settore edile. (TargatoCn.it)

MasterChef Italia 14 aveva promesso grandi novità e non sta deludendo le attese. A cominciare dalla Masterclass, che ha accolto i nuovi concorrenti ma meno rispetto al solito. Sono solo 18, per il momento, gli aspiranti cuochi con grembiule bianco, mentre due restano in panchina con quello grigio, ma solo per il momento. (Movieplayer)

Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno scelto i concorrenti di MasterChef Italia 14. (La Gazzetta dello Sport)