iOS 18 è ora disponibile in versione finale per tutti: Ecco le novità e come installarlo

iOS 18 è ora disponibile in versione finale per tutti: Ecco le novità e come installarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è terminata! E’ finalmente possibile installare iOS 18 su tutti i vostri dispositivi supportati accedendo alla versione finale del firmware appena rilasciata da Apple! Advertising iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

A nessuno piacciono i ficcanaso, soprattutto quando curiosano sul nostro telefono. La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)

Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

Apple ha appena rilasciato iOS 18 insieme alle nuove versioni dei sistemi operativi riservati agli altri dispositivi, vale a dire iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11, visionOS 2 e macOS Sequoia. Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)

Apple rilascia iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura e Sonoma

Sono ora disponibi iOS 18, iPadOS 18, watchOS 18, macOS Sequoia. Ecco le novità 5 L’uscita di iOS 18 rappresenta un momento significativo, insieme al lancio di iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18. (Melamorsicata.it)

L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. Questo significa che la beta potrà essere installata solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, iPad M1 o successivi, Mac M1 o successivi. (iPhone Italia)

Gli aggiornamenti includono: macOS Sonoma 14.7, con numero di build 23H124. (iPhone Italia)