ChatGPT ora ha una “memoria infinita” per conoscere a menadito l’utente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha lanciato una funzione di ChatGPT che permette all’assistente di ricordare tutte le chat avute con esso. In questo modo, ChatGPT potrà “fornire risposte più personalizzate, attingendo alle vostre preferenze e ai vostri interessi per renderlo ancora più utile per scrivere, ricevere consigli, imparare e altro ancora”, ha spiegato OpenAI. Starting today, memory in ChatGPT can now reference all of your past chats to provide more personalized responses, drawing on your preferences and interests to make it even more helpful for writing, getting advice, learning, and beyond. (DDay.it)
La notizia riportata su altre testate
Ognuna di queste piattaforme dispone di strumenti e funzionalità che le consentono di distinguersi dalle altre, e che la rendono più adatta per specifici utilizzi e applicazioni. (Diario Innovazione)
L'evoluzione di ChatGPT ha raggiunto un nuovo traguardo significativo con l'implementazione di un sistema di memoria automatica che rivoluziona l'esperienza utente. (tomshw.it)
Questo cambiamento, già in fase di rilascio per gli utenti abbonati ai piani a pagamento del servizio, rappresenta un'evoluzione significativa nella capacità dell'intelligenza artificiale di “conoscere” i propri interlocutori nel tempo. (Geopop)
OpenAI torna a far parlare di sé con un aggiornamento che potrebbe rivoluzionare il modo in cui milioni di persone utilizzano ChatGPT ogni giorno, dopo l’introduzione (ormai diversi mesi fa) della cosiddetta “Memoria”, ovvero la possibilità per il chatbot di ricordare alcune informazioni essenziali fornite dall’utente e riutilizzarle in conversazioni future, la novità annunciata oggi punta a estendere sensibilmente la profondità e l’utilità di questa funzionalità. (TuttoTech.net)
La novità però non sarà disponibile per tutti: andiamo a vederla più nel dettaglio. (Multiplayer)
Questo cambiamento rappresenta un'evoluzione sostanziale rispetto alla precedente funzione "Memoria", che consentiva solo di salvare un numero limitato di informazioni chiave. ChatGPT compie un passo significativo verso una maggiore personalizzazione. (HDblog.it)