Faresin a Fieragricola 2024: propulsioni elettriche e tradizionali per la zootecnia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2024 Faresin torna a Fieragricola, con alcune novità dedicate alla zootecnia e all’agricoltura di precisione, di cui AgroNotizie® ha avuto un'anteprima in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni del Brand lo scorso settembre. Leggi ancheFaresin da 50 anni al servizio delle aziende zootecniche Dal 31 gennaio al 3 febbraio allo stand C6 del padiglione 6 di Verona Fiere, l’offerta del Brand di Braganze (Vi) aspetta i visitatori. (Agronotizie)
La notizia riportata su altri giornali
“I territori saranno più resilienti ai cambiamenti climatici grazie agli investimenti che come Consorzi di bonifica stiamo facendo su tutto il territorio nazionale. Così ad AGRICOLAE Francesco Vincenzi, Presidente A. (Agricolae.eu)
Da qui le priorità che vengono date da questo governo sul fronte esportazioni, perché sono i paesi in via di sviluppo che più crescono e che hanno bisogno di tecnologie per adattare gli standard produttivi a quelli dei paesi più sviluppati. (Agricolae.eu)
I nuovi brevetti riguardanti la tecnologia dell’azienda mettono in discussione gli attuali paradigmi iPaaS, rafforzando la leadership di Boomi nell’innovazione nei campi dell’integrazione, dell’automazione e dell’IA CHESTERBROOK, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)– (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La produzione agricola e l’agricoltore non sono in contrasto con l’ambiente, tutt’altro: sono protagonisti di una transizione ecologica, bisogna metterli in condizione di viverla e portarla fino in fondo. (Agricolae.eu)
La mobilitazione degli agricoltori e' arrivata anche davanti ai cancelli di Fieragricola a Verona, nel giorno dell'inaugurazione dell'importante fiera di settore. (Tiscali Notizie)
“Fieragricola rappresenta un momento importante e permette di mettere a fuoco anche i motivi delle proteste che infiammano tutta Europa e che vedono gli agricoltori in conflittualità con l’Ue, nonostante l’Europa sia sempre stata vicina agli agricoltori. (Agricolae.eu)