Conceicao: “Io leader dello spogliatoio. Non possiamo avere la pancia piena. Rashford mi piace”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, che ha esordito alla grande conquistando la Supercoppa Italiana, è pronto a tuffarsi in campionato. Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato. (Pianeta Milan)
Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. Il Milan è pronto a ripartire. (Calciomercato.com)
Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)
La spedizione in Arabia Saudita è stata una full immersion di pochi giorni con in palio un titolo, ora bisogna rilanciare la classifica rossonera ma sarà una maratona con solo alcuni big match. Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. (ilgazzettino.it)
Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro (Milan News)