Smartwatch e smartband per l'Amazon Prime Day di ottobre 2024, ecco i migliori sconti

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Dal tracciamento dell’attività fisica ai pagamenti contactless, dalle notifiche dei messaggi al monitoraggio della salute: i dispositivi wearable in offerta durante la Festa delle offerte Prime Non c'è pretesto migliore dell'Amazon Prime Day di ottobre 2024 per farsi un regalo da indossare al polso e tenere sempre con sé sia di giorno che di notte. Stiamo parlando di smartwatch e smartband, soluzioni intelligenti per chi cerca qualcosa di più di un semplice dispositivo per vedere l'ora. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Tra blazer di tendenza e capi caldi perfetti per la stagione in arrivo: ecco i fashion must da acquistare durante i due giorni di sconti (Vanity Fair Italia)

Dall'illuminazione alla sicurezza, passando per l'organizzazione degli spazi e il fai da te: il meglio degli sconti della Festa delle offerte Prime per rendere la casa smart e confortevole In queste ore, il Prime Day di ottobre 2024, che ha come nome ufficiale Festa delle offerte Prime, dà la possibilità di cambiare volto alla propria casa, trasformandola in un ambiente più bello, più confortevole e più sicuro. (WIRED Italia)

Tra i prodotti che troviamo in offerta ci sono anche cuffie e auricolari wireless, un accessorio di cui non possiamo più fare a meno e che ci tiene compagnia mentre lavoriamo, mentre ci spostiamo sui mezzi pubblici e con cui ascoltare le nostre playlist preferite. (Corriere della Sera)

Ma che è sta roba?! 7 sconti Amazon che non abbiamo capito

Dalle mirrorless alle reflex, dai droni alle action cam: tutte le promozioni più convenienti della Festa delle offerte Prime per fotografi e video maker In queste ore su Amazon si sta svolgendo il Prime Day di ottobre 2024, ribattezzato anche Festa delle offerte Prime. (WIRED Italia)

Gli sconti in termini percentuale sono grandi invece soprattutto sugli accessori dei pc e smartphone. Sconti importanti sui computer, per alcune centinaia di euro: siamo ancora in tempo per dotare i nostri figli di uno nuovo dispositivo per la scuola oppure per potenziare quello con cui lavoriamo da casa. (Il Sole 24 ORE)

Ma tra le mille proposte, ci sono anche alcuni sconti che lasciano più interrogativi che risposte. In questo lasso di tempo, migliaia di offerte e sconti invadono infatti il sito, promettendo risparmi incredibili su prodotti di ogni tipo. (Tom's Hardware Italia)