Inzaghi dopo il 4-0 alla Stella Rossa: "Ho avuto le risposte che volevo, c'è soddisfazione"

L'allenatore si gode la coppia di attaccanti di riserva, in gol nel secondo tempo. L'iraniano: "Sono entusiasta". Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 4-0 che ha permesso all'Inter si sbloccarsi in questa Champions League dopo il pari di Manchester. "Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria contro una squadra chiusa che è venuta a fare una partita prettamente difensiva - ha esordito il tecnico di Piacenza -. (Diretta)

Su altre fonti

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Tutto facile per l’Inter, Stella Rossa battuta 4-0. Primo gol in nerazzurro per Taremi

INTER-STELLA ROSSA 4-0 Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben gestito come al solito, con la palla tra i piedi (TUTTO mercato WEB)

Il Milan cade invece alla BayArena: 1-0 con Boniface che a inizio ripresa decide un match equilibrato che la squadra di Fonseca - timida nella prima frazione - non ha pareggiato solo per tanti errori sotto porta nel finale. (Firenze Viola)

– Doveva essere partita da differenza reti e così è stato. Un successo netto e meritato, aperto dalla marcatura di Calhanoglu su punizione nel primo tempo e cementata nella ripresa da Arnautovic, tra i migliori, Lautaro e Taremi, in gol su rigore gentilmente offerto dal capitano. (Quotidiano Sportivo)