Milan: Fonseca esclude Theo Hernandez contro il Genoa, infortuni pesano
Lo sfogo, i chiarimenti. E, ora, le decisioni. L’onda lunga di Milan-Stella Rossa resta attuale. Dalla “sparata“ pubblica di Paulo Fonseca nella pancia di San Siro ("lavoro al massimo tutti i giorni, non so se nella nostra squadra tutti possono dire lo stesso") al colloquio di giovedì del tecnico con Zlatan Ibrahimovic - che oggi era a Milanello - altre tappe si sono aggiunte. In primis, il confronto tra il portoghese e Theo Hernandez, da tempo sul banco degli imputati per un rendimento non all’altezza delle sue qualità. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Gestione particolare per Theo? "In questo momento non ho niente da aggiungere a quello che ho detto. (Milan News)
Tiene inoltre banco la questione legata al contratto, la cui scadenza comincia ad avvicinarsi. Il termine attuale è il 30 giugno. C’è quindi da capire il da farsi, considerando altresì che tra qualche mese rischia di andare in scadenza. (Europa Calcio)
Fino a questo momento quella attuale è la peggior stagione di Theo Hernandez da quando è arrivato al Milan, lo dimostrano i suoi numeri e le sue statistiche. (Sky Sport)
Lorenzo Focolari Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 16:44) Domani sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Genoaa San Siro, nel match della 16a giornata di Serie A. Dopo il duro sfogo diretto ad alcuni giocatori post Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca sembra intenzionato a prendere provvedimenti importanti nella formazione. (Il Milanista)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, il collega Franco Ordine ha parlato del delicato momento che sta attraversando il Milan, parlando dei "segni della mancata connessione". (Milan News)
Il futuro prossimo del club rossonero infatti passerà attraverso decisioni cruciali di mercato, alcune volte anche clamorose. In un momento sicuramente molto delicato come questo, per il Milan anche il tema calciomercato assume una rilevanza molto importante. (Il Milanista)