Ranieri riparte dal capitano
Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . Dal 2019, l'ex Leicester riabbraccerà alcuni volti già conosciuti dalla sua ultima esperienza a Roma, a partire dal capitano. A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. Le sue qualità non si discutono, ma nell'ultimo periodo lui e gli altri senatori sono stati considerati i principali responsabili delle stagioni mediocri fatte dalla Roma. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma (Adnkronos)
Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio... (Virgilio)
“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)
Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)
La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)
"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". (ForzaRoma.info)