Antitrust, ok condizionato al deal con Mediaset Premium. Sky sul piede di guerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Secondo l'Autorità l’acquisizione da parte della società di Murdoch di alcuni asset della tv a pagamento sulla piattaforma digitale terrestre del Biscione potrebbe ridurre il livello di competizione. Stabilito per Sky un divieto di 3 anni di stipulare esclusive per i contenuti audiovisivi e per le… (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato autorizza, con misure, l’operazione di concentrazione Sky-R2, asset di Mediaset Premium. (TvZoom)

Ok condizionato dell'Antitrust per l'acquisizione di R2 di Mediaset Premium da parte di Sky - Engage.it (Engage)

Ok a vendita di Mediaset Premium a Sky, ma il Gruppo è sorpreso da decisione Agcm e del No alle esclusive: "Operazione mai conclusa. (Key4biz)

Acquisizione Sky Mediaset Premium: l'Antitrust ha concluso l'istruttoria relativa all'acquisizione di alcuni asset della televisione a pagamento. (lentepubblica)

(Teleborsa) - Via libera dall'Antitrust all'operazione Sky/R2 (ramo di Mediaset Premium), ma per tre anni il gruppo della statunitense Comcast dovrà mettere in atto "misure atte a ripristinare la concorrenza nel mercato della pay-tv". (QuiFinanza)

L'antitrust ha dato l'ok a Sky per dare avvio all'operazione di acquisizione di Mediaset Premium; data la minaccia ai "normali" assetti concorrenziali, è stato imposto il divieto, della durata di 3 anni, di stipulare contratti di esclusiva per i contenuti audiovisivi ed i canali lineari per le… (Investire Oggi)