Rafa Marin e il Real Madrid: “Lì mi hanno insegnato dei valori, ma ora mi interessa solo il Napoli!”

Rafa Marin e il Real Madrid: “Lì mi hanno insegnato dei valori, ma ora mi interessa solo il Napoli!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ avvenuta oggi la presentazione di Rafa Marin. Il difensore spagnolo ha risposto alla domande dei giornalisti presenti a Castel di Sangro. Rafa Marin si è presentato questo pomeriggio in quel di Castel di Sangro. Il nuovo difensore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti, andando a toccare diversi temi legati alla sua nuova avventura napoletana. Il difensore spagnolo è arrivato nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, uno dei primi acquisti del Napoli di Antonio Conte insieme a Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento alle 18:30 al Grand Hotel Villa Igea, Francesco Severa modererà l’evento organizzato da Trovautore e Libreria del Toboso. Domenica 4 agosto l’evento a Fiuggi, cittadina che ha ispirato l’ambientazione della storia. (Frosinone News)

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

Rafa Marin, difensore del Napoli, è stato presentato oggi in conferenza stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro e si è soffermato anche sulla preparazione: "All'inizio ho pagato un po' lo sforzo fisico perché la preparazione qui è più dura. (Tutto Napoli)

Rafa Marin: “Napoli un sogno che si realizza. Conte, il mio ruolo e sul posto da titolare…”

Rafa Marin oggi alle ore 15 è stato presentato alla stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. Il difensore spagnolo è intervenuto in conferenza al Teatro Tosti, nella cittadina abruzzese, nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, 2 agosto 2024 – A suo modo Rafa Marin alla sua nuova piazza si è già presentato sul rettangolo verde, sfoggiando prestazioni molto rincuoranti nelle amichevoli estive, non a caso finora tutte vinte dal Napoli e per giunta senza subire alcuna rete: non male quando di professione sei un difensore. (Quotidiano Sportivo)

Ho sempre voluto... Ecco le sue parole riprese da Tmw: “Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. (SOS Fanta)