Nabu Roua uccisa dall'ex a coltellate, si indaga sul guasto del braccialetto elettronico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ha ucciso l’ex moglie davanti ai figli. Ci è riuscito nonostante avesse il braccialetto elettronico proprio perché non poteva più avvicinarsi a lei dopo diversi abusi. Perché non abbia funzionato però è ancora tutto da chiarire. Sono state avviate delle verifiche tecniche per cercare eventuali responsabilità, per capire se la morte dell’ennesima vittima di femminicidio poteva essere evitata. La vittima è una 34enne, Nabu Roua, colpevole solo di voler chiudere una relazione e vivere “all’occidentale”. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata: subito trasportata in ospedale dal 118, è morta poco dopo. I militari sono intervenuti nella casa di una trentacinquenne, separata, di origine tunisina, poichè era stato segnalato un violento litigio familiare. (Qui News Valdera)

I carabinieri del nucleo radiomobile torinese sono intervenuti presso la casa della donna, di origine tunisina, dove era stato segnalato un violento litigio familiare. I militari hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata; trasportata in ospedale dal 118 è morta poco dopo. (Corriere della Sera)