Bologna, nuovo infortunio per Holm: il comunicato e le sue condizioni

Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)

(Adnkronos) - Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblù, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. (Tiscali)

La concorrenza selvaggia, che diventerà ancora più marcata quando anche Ndoye ed Erlic a giorni rientreranno in gruppo e gli unici assenti saranno i lungodegenti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, non è un concetto inedito a queste latitudini. (Quotidiano Sportivo)

ULTIM’ORA – Nuovo infortunio per Holm: il comunicato del Bologna e la diagnosi

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: “Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni... (SOS Fanta)

Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye.BOLOGNA (ITALPRESS) - Il Bologna prosegue i lavori verso il match di campionato, fuori casa, contro il Como, in programma sabato alle 15. (Tiscali)

Slitta ancora il momento del debutto con la maglia del Bologna di Emil Holm. L'esterno svedese si è fermato ancora, come comunicato dal club rossoblu. Marco Astori 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 16:17) (SOS Fanta)