Ad Oltre Lab parla Luca Martines

Il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, è stato ospite di Oltre Lab, l’innovativo spazio nel cuore dell’Oltretorrente in cui si susseguono Incontri, mostre, attività, piccoli spettacoli. Martines ha conversato – visibile integralmente su StadioTardini.it – con Stefano Manuto di Parma Summer Games, sul divano del salottino e si è lasciato andare soprattutto a confessioni intimistiche sulla sua formazione professionale, parlando comunque anche di sport, di impresa e di città, come promesso nella locandina dell’evento. (Sport Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

L’appello di Martines ai tifosi: “Riempiamo il Tardini” “La Tardini Card ha avuto una risposta decisamente molto positiva, anche oltre alle nostre aspettative. (Forza Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Quattro giorni all'inizio della campagna abbonamenti, rileggi le parole di Martines

• Gli abbonati per la stagione 2023-24 potranno usufruire di un grande vantaggio: ogni abbonato infatti potrà, in una finestra di vendita esclusiva, confermare il proprio posto o acquistare in un altro settore dello stadio ad un prezzo dedicato. (Parma Live)

Il Managing Director Corporate Luca Martines ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma, presentando la campagna abbonamenti per la prossima stagione. (Parma Live)

L'inizio della campagna abbonamenti crociata è stato fissato per giovedì 4 luglio, ma ancora mancano tanti dettagli, dai prezzi alle modalità. Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini. (Parma Live)