Di Lorenzo torna a Napoli: sorriso ed entusiasmo in vista della nuova stagione (FOTO)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è tornato a Castel Volturno, pronto per affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo. Giovanni Di Lorenzo, che sembrava sul punto di lasciare il club, ha sorpreso i tifosi e i media oggi, presentandosi al centro tecnico del Napoli con un sorriso alquanto luminoso. Le immagini che lo ritraggono all’ingresso del training center, accompagnate da un pollice in su e emoticon raffiguranti una casa e un cuore azzurro, sono state condivise sui suoi canali social, sottolineando il suo profondo legame con la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le sue parole ricevute tramite comunicato: Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. (CalcioNapoli24)

Il Napoli attende risposta da Kvara in merito alla proposta di rinnovo che De Laurentiis in persona portò al georgiano e al suo entourage a Dortmund. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Indizio social: Attraverso un video postato sui propri canali social, il club azzurro ieri aveva annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, spunta la richiesta di Conte al georgiano che ha solo due strade: gli scenari

Kvara, il riscatto del Napoli parte dal georgiano (CalcioNapoli1926.it)

Docente Min. Pubblica Istruzione Iscritto o.d.g. (Terzo Tempo Napoli)

"Occhio, perché Folorunsho è invece blindato e a breve firmerà un rinnovo di contratto con gli azzurri. Ma Conte lo aspetta a Castel di Sangro. E in quei giorni Conte chiederà a Kvara di far avere una risposta al club da parte del suoi entourage: rinnovo con ingaggio super (circa 3,5 milioni) oppure resta ancora con il vecchio contratto siglato nella primavera del 2022. (CalcioNapoli24)