Conte offerto al Barcellona, che sogna Klopp|Mercato | Calciomercato.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dove allenerà la prossima stagione Antonio Conte? Il tecnico italiano è fermo dallo scorso marzo, da quando il Tottenham decise di esonerarlo per affidare la panchina a Stellini e Mason prima di affidarsi ad Ange Postecoglou per la stagione corrente, ma sta scaldando i motori per tornare in panchina per il 2024/25. Serve un progetto, come ribadito da Stellini in una recente intervista, nel frattempo si allunga la lista delle possibili destinazioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Accostato a diversi club italiani, tra cui il Milan - si è offerto al Barcellona. Lo rivela il quotidiano spagnolosecondo il quale diversi allenatori si sarebbero fatti avanti dopo che Xavi ha annunciato che lascerà il club al termine di questa stagione. (Eurosport IT)

Antonio Conte sarà uno dei grandi uomini-mercato nella prossima estate e, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e Napoli, spunta una pista dall'estero per l'ex tecnico dell'Inter. Stando a quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore sarebbe stato proposto al Barcellona come potenziale sostituto di Xavi, perché sognerebbe di allenare una big che possa competere per la Champions League e vivere un'esperienza all'estero. (L'Interista)

Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del (ilBianconero)

Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. (CalcioNapoli1926.it)

Xavi Hernandez a fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona con l'annuncio che è già ufficiale ed è già da qualche settimana stato comunicato a mezzo stampa. In questi giorni a far discutere è stato proprio l'ennesimo sfogo dell'attuale allenatore che ha di fatto confermato di essere arrivato al limite dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)