Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero

Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero Questa mattina la Gazzetta dello Sport riporta dei sondaggi del Milan per due centrocampisti che giocano in Italia e per i quali rossoneri potrebbero essere disposti a muoversi nel mercato di gennaio per fornire a Fofana e Reijnders un po' di riposo e alternative in mezzo al campo. Si tratta di due giocatori già abituati al campionato italiano come Morten Frendrup, danese classe 2001 in forza al Genoa, e Reda Balahyane, marocchino classe 2004 in forza all'Hellas Verona. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. (Il Milanista)

Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)

Bondo Milan, l’ultima indiscrezione è da non credere! Scenario imprevisto, non se lo aspettava nessuno

Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)