Rinascente, a Milano la Beauty Hall nell'ex cinema Odeon

Rinascente scrive un nuovo capito della sua storia a Milano. Dal maggio del 2027, negli spazi di via Santa Radegonda dell'ex Teatro Odeon, inaugurerà la Rinascente Odeon Beauty Hall, oltre 3.000 metri quadri dedicati al mondo beauty. L'investimento del department store milanese è stato realizzato con la proprietà Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison ed è di oltre 40 milioni di euro, ai quali si uniranno 10 milioni da parte dei brand che saranno presenti nel nuovo spazio, per un totale di 50/55 milioni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

È il piano del gruppo Rinascente, che sceglie l’espansione sulla piazza milanese, caratterizzata da una elevatissima domanda di spazi per lo shopping e un’offerta limitata, soprattutto nelle vie centrali dove si concentra il segmento del lusso. (Il Sole 24 ORE)

Tante le opportunità di lavoro in diversi settori. Dal Nord al Sud. A Milano l'ex cinema Odeon cambia volto e diventa un nuovo polo del beauty targato Rinascente. Si chiamerà Rinascente Odeon beauty hall lo spazio che verrà inaugurato a maggio 2027 nella struttura dello storico ex cinema-teatro meneghino. (Avvenire)

Rinascente si espande nel centro di Milano. Il grande magazzino trasferisce la sua offerta anche nell'ex teatro Odeon, dove aprirà uno spazio p Ecco il nuovo progetto di Rinascente: l'Odeon a Milano (fashionmagazine.it)

Rinascente va al cinema Odeon: «50 milioni per il regno del beauty»

Oggi si scrive un nuovo capitolo per Rinascente e la storia di Milano. Nel complesso, l’investimento realizzato da Rinascente con la proprietà Kryalos in qualità di gestore del Fondo Aedison, ammonta a 40 milioni di euro, che salgono ad oltre 50 milioni con il contributo dei brand. (FashionNetwork.com IT)

A cura di Arianna Colzi L'annuncio della chiusura dello storico Cinema Odeon di Milano è arrivata lo scorso luglio, lasciando i tanti appassionati delusi. L'addio alla prima multisala della città ha lasciato un profonda ferita in città, privandola di uno dei pilastri culturali più importanti anche durante gli anni Dopoguerra, quando ospitò gli spettacoli del Teatro alla Scala, colpito dalle bombe. (Fanpage.it)

E’ il Vate D’Annunzio, nel 1917, a battezzare «La Rinascente» i magazzini aperti sotto il Duomo nel 1865 dai fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi. Vale a dire in due anni, 50 milioni, per ristrutturare l’edificio d’intesa con la Sovrintendenza. (Corriere della Sera)