Bayer Leverkusen Milan, Teotino SORPRENDE! Sui rossoneri l’ha detto VERAMENTE!

Bayer Leverkusen Milan, Teotino SORPRENDE! Sui rossoneri l’ha detto VERAMENTE!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Bayer Leverkusen Milan, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri di Fonseca Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: PAROLE – «Non solo il Leverkusen. Un altro esame che il Milan dovrà superare è quello di domenica a Firenze contro la Fiorentina. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa. Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. (Pianeta Milan)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Il pubblico trascina il Pioppo Futsal alla vittoria, esordio da cardiopalma

Le due formazioni si sono studiate per buona parte del primo tempo e a trovare il doppio vantaggio sono gli ospiti con Ienna e Noto al 22′ e 24′, che battono il sempre attento Quartararo. (Monrealelive.it)

Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Perché non basterà provare a blindare la porta di Maignan per uscire con un risultato positivo dalla BayArena. (La Gazzetta dello Sport)

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)