Bayer Leverkusen Milan, Teotino SORPRENDE! Sui rossoneri l’ha detto VERAMENTE!

Bayer Leverkusen Milan, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri di Fonseca Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: PAROLE – «Non solo il Leverkusen. Un altro esame che il Milan dovrà superare è quello di domenica a Firenze contro la Fiorentina. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. Cambiare, la parola d’ordine che riecheggiava quasi ovunque fino a pochi giorni fa: Sarri, Allegri, Terzic, Tudor. (Quotidiano Sportivo)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Milan, prove di formazione per la Champions: da Morata a Tomori e Leao, cosa filtra

Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa. (Pianeta Milan)

Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K) appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da trequartista, ai suoi lati Leao e Pulisic. (SOS Fanta)