Super Loeppky demolisce la Lube. La strada dei playoff è già in salita

Cucine Lube Civitanova 1 Mint Vero Volley Monza 3 CUCINE LUBE : Lagumdzija 6, Nikolov 12, Diamantini, De Cecco 3, Anzani 8, Yant 16, Balaso (L), Chinenyeze 5. Bottolo 12, Bisotto, Motzo, Thelle. N.E. Cremoni e Larizza. All. Blengini. MINT VERO VOLLEY MONZA: Loeppky 28, Maar 6, Galassi 8, Cachopa 1, Di Martino 3, Szwarc 18, Gaggini (L), Visic, Mujanovic, Takahashi 5, Beretta. N.E. Mariani, Comparoni, Morazzini. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. (trentinovolley.it)

PSG VINICIUS E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. (Europa Calcio)

VOLLEY La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu (Sport Mediaset)

Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

Partono i playoff, e cade subito una grande: finalista lo scorso anno, Civitanova perde in casa 3-1 con Monza, complicando il suo cammino. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)