Biennale Cinema 2024 | I numeri al 6° giorno di Mostra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri al 6° giorno di Mostra Nei primi sei giorni di svolgimento (da mercoledì 28 agosto a lunedì 2 settembre) dell’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, i numeri dei titoli d’ingresso venduti e degli abbonamenti confermano che il pubblico della Mostra è in costante crescita. A questo pubblico appassionato, che sta affollando in questi giorni tutte le sale del Lido, va il ringraziamento della Biennale di Venezia (La Biennale di Venezia)
Su altri giornali
In questi giorni l’attenzione di tutto il mondo del cinema è rivolta all’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia. (Radio Monte Carlo)
Protagonista di oggi il regista Luca Guadagnino. /09/2024 LIDO DI VENEZIA – Bilancio di metà percorso per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che dà numeri in grande crescita. (Antenna Tre)
Ancora Ethan Hawke Ethan Hawke durante la masterclass (CasateOnline)
La Mostra del cinema di Venezia ha superato metà percorso, i numeri al sesto giorno resi noti oggi hanno davanti il segno +: aumentano dell'11% i biglietti d'ingresso venduti al pubblico per un totale di quasi 60mila (59.729) di cui 1.747 abbonamenti (+25% sul 2023). (Il Piccolo)
In Nonostante, film che ha aperto la sezione Orizzonti (quella dedicata al cinema più lontano dalle produzioni tradizionali) Valerio Mastandrea è un’anima in attesa di passare oltre. L’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia ha superato la sua prima settimana all’insegna del sottile filo conduttore che unisce la vita con la morte. (BergamoNews.it)
La prima sera ci siamo immersi nel magico mondo di Tim Burton! Tutti conquistati dal sequel che, restando fedele allo stile dell’originale, non cala mai di tono e non ha deluso, ottenendo in Sala la prima standing ovation di oltre 10 minuti. (Venezia da Vivere)