La regina Elisabetta morta per un tumore, il rapporto difficile tra William e Carlo: le rivelazioni del libro di Jobson, biografo della principessa Kate

Le mani della regina Elisabetta, indebolite dal mieloma che la sta consumando, faticano a reggere la teiera e per non rovesciarla chiede al suo staff — «Non conosco più nessuno»: le sue governanti di sempre sono ormai andate in pensione, il marito e le amiche più care non ci sono più — di trovargliene una più piccola e leggera. Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

– Nuove rivelazioni su Kate Middleton, grazie a un’attesissima biografia di Robert Jobson in uscita nei prossimi giorni: ‘Catherine, principessa di Galles’ offrirà uno spaccato più intimo sulla vita della futura regina consorte, e soprattutto sul suo ruolo all’interno della famiglia reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Esce in libreria il 1 agosto il libro “Catherine, the Princess of Wales” di Robert Jobson, biografo dei Windsor. Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. (La Stampa)

Regina Elisabetta morta "per un mieloma, un cancro al midollo osseo, era quasi cieca e senza forze", la conferma nella biografia di Kate Middleton

C'è anche la descrizione in dettaglio di un'indole da "istintiva pacificatrice" attribuita a Kate Middleton nell'attesa biografia della principessa di Galles in uscita a giorni. Almeno stando a quanto scrive Robert Jobson, biografo dei Windsor e autore del volume dal titolo 'Catherine Principessa di Galles' di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni. (Il Messaggero Veneto)

Nella biografia di Kate, dettagli sulla Regina Elisabetta fino ad oggi mai rivelati, per esempio il fatto che morì per un tumore, non "di vecchiaia", così come comunicato a livello ufficiale dalla casa reale inglese. (Liberoquotidiano.it)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)