Geppi Cucciari: "Ero una bambina sfacciata e inappropriata, mia madre aveva il terrore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Nella nuova stagione di "Lol: Chi ride è fuori" dal 27 marzo su Prime Video i concorrenti sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci. Geppi si racconta da quando era "una bambina sfacciata e inappropriata per il terrore di mia madre" fino alla scuola di Zelig, l'esperienza di Sanremo, i propri riferimenti comici, i social e la violenza verbale e la convinzione che "è vero nella comicità ci sono meno donne, ma è una questione numerica non qualitativa". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nostra intervista ai protagonisti di LOL Chi ride fuori Dal 27 Marzo ritorna su Amazon Prime Video il format comico arrivato alla sua quinta edizione. (Gamesurf)

A meno di un mese a WrestleMania 41 l’attesa per lo Showcase of the Immortals, l’evento più importante della compagnia , l’hype cresce e si fa sempre più incalzante, infatti la WWE ha già reso noti diversi incontri, e tre di questi sono stati annunciati solo negli ultimi giorni. (News Sports)

Il grande successo collezionato dallo show durante la pandemia ha portato ad un enorme seguito consolidato nel corso delle stagioni. Il comedy show Original dei record prodotto in Italia, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, sarà disponibile su Prime Video è disponibile da oggi in oltre 240 Paesi con i primi 5 episodi. (ilmattino.it)

Federico Basso è uno dei dieci protagonisti della quinta stagione di Lol - Chi ride e fuori in onda su Prime Video. Tra il comico e l’horror: intrigante perché è una sfida con altri colleghi che conosco da lunga data. (leggo.it)

Chi ride è fuori. Angelo Pintus vive la quinta (e sua seconda) edizione del comedy show nella control room insieme ad Alessandro Siani. (leggo.it)

La comica dell'amato duo "Marta & Gianluca" dovrà cercare di eliminare i colleghi facendoli ridere con le sue battute. Conosciamo meglio l'attrice che a Zelig è "la ragazza dello Speed Date". (leggo.it)