Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris

Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris Nella seconda gara del sabato di Serie A, il Napoli ha avuto la meglio sul Genoa al Ferraris, tana del Grifone: 2-1 in favore degli uomini di Antonio Conte in virtù delle reti arrivate nella prima metà della prima frazione di gioco che portano la firma di Anguissa - al secondo gol consecutivo - e Rrahmani. A nulla è servito il gol nel secondo tempo del solito Pinamonti: i rossoblù nel finale ci provano ma trovano un grande Alex Meret sulla loro strada. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Prima sconfitta per il Genoa di Patrick Vieira che cade in casa contro il Napoli che torna temporaneamente in testa alla classifica, in attesa della gara dell’Atalanta con l’Empoli, domani. Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. (Giornale di Sicilia)

Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris contro il Genoa grazie al terzo centro stagionale di Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato al 16′ con un imperioso stacco di testa su un perfetto cross di David Neres, confermandosi sempre più elemento chiave nello scacchiere di Antonio Conte (Napolipiu.com)

La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)

Primo tempo stratosferico, ripesa tanti errori Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale! (Tutto Napoli)