Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris

Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris Nella seconda gara del sabato di Serie A, il Napoli ha avuto la meglio sul Genoa al Ferraris, tana del Grifone: 2-1 in favore degli uomini di Antonio Conte in virtù delle reti arrivate nella prima metà della prima frazione di gioco che portano la firma di Anguissa - al secondo gol consecutivo - e Rrahmani. A nulla è servito il gol nel secondo tempo del solito Pinamonti: i rossoblù nel finale ci provano ma trovano un grande Alex Meret sulla loro strada. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. (Goal Italia)

Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. (Giornale di Sicilia)

Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2: Meret decisivo nel 2° tempo, Anguissa fa felice Conte

Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)

Il centrocampista camerunense sblocca il match di Marassi sugli sviluppi di un cross perfetto del brasiliano. Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)

Le pagelle del Genoa Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. (Eurosport IT)