Inter, Zielinski fuori per un problema fisico con la Polonia: le sue condizioni

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisici. Al suo posto è entrato Kapustka, e ora le sue condizioni andranno valutate in vista delle prossime sfide dei nerazzurri. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Zielinski: l'intervista dopo l'infortunio Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia (CalcioNapoli24)

Partita scoppiettante quella andata in scena stasera, in data 15 ottobre 2024, tra Polonia e Croazia (valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League): il risultato finale corrisponde ad un pirotecnico 3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. Insomma: il vero Zielinski. (La Gazzetta dello Sport)