Melania Trump, la first lady che odia vivere alla Casa Bianca: lei e suo figlio non si trasferiranno a Washington

Per saperne di più:
Ucraina

Odiava stare a Washington. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Melania Trump ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito, Donald, concedendogli quella mano che gli ha negato per tre anni negli eventi pubblici. Ma, rispetto al primo mandato del marito, Melania non sembra destinata a un ruolo di first lady a tempo pieno. (la Repubblica)

A cura di Giusy Dente 2 (Fanpage.it)

Due artisti hanno raccontato la storia dell'imperialismo americano rappresentando su un murale alcuni passaggi fondamentali come la strage deli indiani d'America, la schivitù dei neri, il genocidio in Palestina e la guerra in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

Melania Trump e il tailleur grigio Dior, le scelte di stile della First Lady

D'altronde la maison del gruppo LVMH, fondata da Christian Dior e oggi condotta stilisticamente da Maria Grazia Chiuri, è una delle preferite di Melania. La 54enne, ex modella di origini slovene, aveva già sfoggiato l'iconico abito, seppur in altri colori. (Liberoquotidiano.it)

Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. (ilmessaggero.it)

Sempre firmatissima, elegante, non un orlo fuori posto: l'ex modella di origini slovene, 54 anni, torna in scena con i suoi look iconici, che negli anni del primo mandato del marito Donald hanno segnato la storia di stile delle first ladies americane. (Adnkronos)