Giallo via Ghibli, Gulisano resta in carcere: si teme possa fuggire

Claudio Gulisano dovrà restare in carcere. Questo quanto è stato deciso dalla giudice per le indagini preliminari Ermengarda Ferrarese. Il motivo che ha portato la giudice a prendere la decisione è relativo al timore che l’uomo possa fuggire. Essendo sposato con una donna ucraina, gli inquirenti non escludono che potrebbe chiedere alloggio ai parenti della moglie. Tale tesi è stata contrastata dal legale del 44enne, ma non è bastato per far accogliere la sua richiesta dei domiciliari. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Ancora non sappiamo cosa è successo». I suoi genitori, Luigi Gulisano e Marisa Dessì (79 e 82 anni) erano stati trovati morti non troppe ore prima nella loro casa di via Ghibli, al Quartiere del Sole, a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la convalida del fermo di questa mattina, la giudice per le indagini preliminari, Ermengarda Ferrarese, ha disposto la custodia cautelare in carcere, accogliendo la richiesta della sostituta procuratrice Rossana Allieri. (L'Unione Sarda.it)

E’ stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver avvelenato i genitori Luigi, 79 anni, e Marisa Dessì, 82. (LAPRESSE)

Caffè corretto, il duplice omicidio di via Ghibli nella puntata del 2 gennaio

“Ingrato…dopo l’adozione ed una vita agiata questa è stata la ricompensa”, scrive Helga, mentre non si contano i commenti di chi gli augura di marcire in galera e chiede che la chiave della cella venga buttata via. (Casteddu Online)

Pericolo di fuga e reiterazione del reato. Sono queste le motivazioni con le quali la gip, Ermengarda Ferrarese ha deciso di tenere in carcere Claudio Gulisano, il 44enne fermato nella notte tra lunedì e martedì con l’accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano, di 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per sospetto avvelenamento. (SardiniaPost)

Ospiti e argomenti: Giorgia Atzeni, illustratrice (L'Unione Sarda.it)