Torino, morto ex consigliere regionale Burzi: probabile suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' deceduto nella notte a Torino Angelo Burzi ex consigliere regionale ed ex assessore di centrodestra.
A loro esprimo sentite condoglianze ed i sentimenti del più profondo cordoglio", le parole del Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli
"Ho appreso della tragica scomparsa di Angelo Burzi.
Sono vicina ai familiari, ed a chi gli è stato vicini in questi anni.
Secondo una prima ricostruzione si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo alla testa con una pistola. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
"Non riesco a credere che Angelo Burzi non ci sia più. C'è un tempo per tutto, oggi è il tempo del dolore (TorinOggi.it)
Un gesto che appare premeditato, organizzato nei dettagli. Angelo Burzi, 73 anni, liberale, ex assessore della giunta di Enzo Ghigo, tra i fondatori di Forza Italia, protagonista del passaggio al Pdl, fra banchi del Consiglio regionale tra il 1995 e il 2010, il 14 dicembre era stato condannato a tre anni di reclusione in via definitiva per peculato nell’ambito dell’inchiesta Rimborsopoli, una maxi indagine sull’uso improprio del denaro destinato ai gruppi consiliari (Roccarainola.net)
È scomparso così all’età di 73 anni l’ex assessore regionale del Piemonte Angelo Burzi ,una delle figure di spicco del mondo politico locale nell’area del centrodestra e decano di Forza Italia, tra i fondatori del partito azzurro in Piemonte. (TeleradioNews)
Addio ad Angelo Burzi. E' stato trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi, esponente del partito Forza Italia, tra i fondatori in Piemonte del partito di Silvio Berlusconi, Burzi si è spento all'età di 73 anni. (Prima il Canavese)
Torino: morto suicida Angelo Burzi, esponente politico ex assessore regionale Piemonte. Torino: morto suicida Angelo Burzi, esponente politico ex assessore regionale Piemonte. (Sputnik Italia)
‘FORMARE PER ASSUMERE’ RISPOSTA CONCRETA A BISOGNI DEL MERCATO. Tra i nostri obiettivi per il 2022 c’è appunto, la lotta al mismatch lavorativo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)