Torino-Napoli: l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri

Torino-Napoli è stata diretta da Fabbri di Ravenna. In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match. 4º Olivera colpisce Walukiewicz sul piede. Giusto il primo fischio del match. 11º Walukiewicz spintona vistosamente Kvaratskhelia con entrambe le braccia sulla trequarti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Torino, le parole di Coco e Vanoli Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. (Corriere della Sera)

Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)

Corbo: "Nel Napoli si è accesa una nuova luce, sembrava un talento inespresso"

La Gazzetta dello Sport Toro, Cairo da record. Diventa il presidente più granata di tutti (Toro.it)

Conte sa come portare la sua squadra a un livello elevato e ancora una volta ieri ha dato un’ottima dimostrazione pratica. Il Napoli vince con la solita sostanza, mantenendo la vetta del campionato di Serie A. (SportItalia.it)

Corbo: "Nel Napoli si è accesa una nuova luce, sembrava un talento inespresso" L'editoriale del noto giornalista sulle pagine del quotidiano La Repubblica dopo la vittoria dei partenopei a Torino. (AreaNapoli.it)