Inter, San Siro è un fortino: una sola sconfitta nel 2024. Inzaghi fissa l’obiettivo
"L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. L’Inter si prepara alla sfida contro il Como di domani sera con l’intento di blindare il fortino e tenere alta la bandiera nerazzurra. Allo stadio, a due giorni da Natale, ci saranno circa 70mila spettatori. La solita bella risposta da parte del pubblico. In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... (SOS Fanta)
L’Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile per la sfida di lunedì 23 dicembre contro il Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. Aggiornamento riguardo le condizioni di Nicolò Barella e non solo. (Inter-News)
Sullo sfondo potrebbe esserci uno scenario non ipotizzato. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai (Spazio Inter)
Cesc Fabregas incorona l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)
Pavard e Acerbi hanno lavorato ancora a parte dopo gli infortuni rimediati nelle ultime settimane e non ci saranno nel match di lunedì contro il Como. Ottimismo invece per quanto riguarda Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato anche se è più certo un suo ritorno contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. (Fantacalcio ®)
L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)