Al Bano: «Quando nostra figlia Ylenia è scomparsa hanno accusato me e Romina Power di cercare visibilità. Certa umanità fa schifo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. Questo tragico evento è stato uno dei motivi principali che ha portato alla fine del matrimonio con Romina Power, da cui si è separato ufficialmente nel 1999. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima», scrive Al Bano, condividendo le sfide e le incomprensioni che hanno minato il rapporto con la celebre compagna di vita e di palco. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Al Bano, nella sua autobiografia Il sole dentro, ha dedicato due capitoli alla perdita della figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans negli Stati Uniti. "Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (Liberoquotidiano.it)
Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era». (ilgazzettino.it)
Il volume, che raccoglie anche incontri con personalità come Papa Francesco, Putin e Madre Teresa di Calcutta è stato scritto a quattro mani con Roberto Allegri. Dentro c'è l'esistenza straordinaria di un uomo partito dal profondo Sud Italia che incontra un destino inimmaginabile neanche nelle migliori previsioni. (quotidianodipuglia.it)
Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (corriereadriatico.it)
Il Dolore di una Famiglia (SofiaOggi.com)
La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. Nella sua autobiografia Il sole dentro, Al Bano dedica due capitoli a sua figlia, scomparsa a New Orleans nel 1994 (Fanpage.it)