Inter-Milan Primavera 1-3, pagelle: Aidoo 4, Zanchetta non da meno

Inter-Milan Primavera 1-3, pagelle: Aidoo 4, Zanchetta non da meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. Pochissime sufficienze, tra i peggiori sicuramente c'è Mike Aidoo. Le pagelle del primo derby di giornata. Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. Inter-Milan Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 4: Un voto che spiega perfettamente la sua prestazione. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter non ci sta e risponde in contropiede accorciando le distanze con Mosconi. Dopo qualche brivido iniziale è il Milan ad impadronirsi del match. (Pianeta Milan)

Non solo derby maschile. Oggi infatti ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile: ecco tutti i numeri Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 13:50) (Il Milanista)

SCONFITTA DERBY – Inter-Milan Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-3. Il derby, arrivato alla quinta giornata di campionato, non sorride alla squadra di Alessandro Zanchetta, che alla mezz’ora è già sotto di due gol: uno messo a segno al 18′ da Dotu e l’altro al 29′ da Ibrahimovic. (Inter-News)

LIVE Primavera, Inter-Milan 1-3: ripresa, dentro Topalovic e Della Mora

Il conto alla rovescia sta per finire e presto Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro, di fronte a uno stadio pieno e a un record di incassi mai visto per la Serie A, per contendersi tre punti fondamentali, non tanto per la classifica – siamo ancora a inizio anno – quanto per dare una svolta alla stagione. (CalcioMercato.it)

Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)