Black Ops 6: nuova patch per aumentare l’esperienza su TDM, Control e Cerca e Distruggi

Poche ore fa è stata presentata una nuova patch su Call of Duty Black Ops 6, utile a risolvere alcuni problemi come exploit e mancata esperienza. Iniziando proprio dall’ultima citata, i devs hanno riconosciuto un problema con l’esperienza guadagnata su Gunfight, Team Deathmatch, Control e Cerca e Distruggi, che era evidentemente troppo poca. Con questo intervento mirato l’esperienza ottenuta nelle modalità citate sopra dovrebbe quindi aumentare… Con i devs che hanno promesso che continueranno a monitorare la situazione. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A restare delusi saranno i giocatori Mac. Eppure, è possibile ancora giocarlo con i dispositivi Apple. Il titolo Activision sarà disponibile su GeForce Now, il servizio di streaming di giochi di Nvidia, a partire da oggi venerdì 25 ottobre, in contemporanea con il lancio su tutte le altre piattaforme. (macitynet.it)

C'è un malinteso di fondo, quando si discute delle campagne a giocatore singolo dei Call of Duty. L'opinione comune è infatti quella che si tratti di un contenuto secondario, quasi marginale, dato che solo una piccola frangia di videogiocatori la consuma ogni anno. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 ha totalizzato oltre 240.000 giocatori su Steam, imponendosi subito come il gioco più venduto sulla piattaforma Valve: un risultato impressionante, specie considerando la disponibilità su Game Pass. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 ha un problema con gli upscaler: DLSS, FSR e XeSS fanno più danni che altro

A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. (eSports & Gaming)

Il nuovo Call Of Duty 6 sarà lanciato ufficialmente il 25 ottobre 2024 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Premessa: In questo articolo esploreremo tutte le novità del nuovo capitolo della saga di Call Of Duty 6, ufficialmente chiamato Black Ops 6. (Agenpress)

Secondo l'utente Important_Shake_1491, ogni upscaler ha apparentemente un overhead di prestazioni di circa il 40% quando è abilitato, il che significa che ogni volta che NVIDIA DLSS, AMD FSR o Intel XeSS sono abilitati, il framerate di base scende di circa il 40% prima di essere aumentato dall'upscaling. (Multiplayer.it)