Alluvione, Meloni tende la mano a Bologna, Fratelli d'Italia fa un esposto: la politica dello strabismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

BOLOGNA " A Roma la premier Giorgia Meloni assicura "collaborazione" a Matteo Lepore . A Bologna FdI presenta un esposto contro Matteo Lepore. Così, da una parte si tende la ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

– "Ho visto un messaggio del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che chiamerò tra stasera e domattina. Le parole sono di Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, che ieri sera da Roma (ospite della festa per gli 80 anni de ‘Il Tempo’ alla Galleria nazionale d’Arte moderna) è intervenuta sul disastro dell’alluvione dell’ultimo weekend. (il Resto del Carlino)

Il Presidente Meloni è vicina ai famigliari della vittima di Pianoro e si tiene in costante contatto con il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, e con il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano». (Il Dubbio)

Strabismo istituzionale che confonde, mentre la pioggia cade. La presidente del consiglio mercoledì aveva promesso una telefonata a Lepore, spiegando di voler tenere separati «alluvione e campagn… (La Repubblica)

Milano, 20 ott. – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, segue con attenzione le conseguenze del maltempo che sta colpendo diverse zone del nostro territorio nazionale, a partire dal bolognese. (Agenzia askanews)

A firmarlo sono tutti i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia e la capogruppo di Fratelli d'Italia nell'assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, Marta Evangelisti. Il nuovo esposto si aggiunge così a quello presentato da Giovanni Favia, ex 5Stelle, relativo all’esondazione del Ravone in via Riva di Reno. (il Resto del Carlino)