SSC Napoli e EA Sports FC annunciano una partnership pluriennale

(Adnkronos) – Electronic Arts Inc. e SSC Napoli hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà la SSC Napoli ad essere completamente integrata in EA Sports FC, includendo FC MOBILE e FC Online. Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“Questo accordo si basa sull’unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha annunciato la nuova partnership con EA Sports FC. Nel comunicato pubblicato dal club ci sono le parole di Tommaso Bianchini Chief Revenue Officer of SSC Napoli . A seguire le sue dichiarazioni: (CalcioNapoli1926.it)

L’acquisto più oneroso ed importante messo a segno dal Napoli in questa sessione di mercato è sicuramente Alessandro Buongiorno. È stato spoilerato il numero di maglia del difensore italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

EA Sports FC 25 includerà la SSC Napoli con licenza ufficiale, EA sigla una partnership esclusiva pluriennale

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Napoli in vista della nuova stagione. Intanto nella giornata di oggi attraverso un video postato sui propri canali social, il Napoli ha annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (AreaNapoli.it)

SSCNapoli conferma la nostra anticipazione: accordo con Ea Sports per FC 25 (Tutto Napoli)

Insomma, si tratta sicuramente di una notizia che verrà accolta con entusiasmo dai giocatori del calcio virtuale made in EA Sports tifosi del Napoli. (Multiplayer.it)