Le Iene incontrano Carmela Febbraro (La pescivendola "più bella d'Italia") con Enrico Rizzi. Le accuse di maltrattamenti sui polpi
È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda domenica sera 15 dicembre in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Febbraro, diversamente da altre influencer come Chiara Ferragni, che indossano abiti di lusso, utilizza pesci e crostacei vivi nei suoi contenuti, maneggiandoli in modo discutibile, tirandoli di qua e di là e accecando loro gli occhi. (MOW)
Su Tik Tok fino a qualche giorno fa era la «Pescivendola più bella d’Italia» (così si è autoproclamata), guadagnandosi un ampio seguito tra gli utenti, riuscendo a raggiungere 260 mila follower e milioni di visualizzazioni. (Corriere della Sera)
Donna Carmela e suo marito Luigi Febbraro sono i titolari della pescheria Ittica Febbraro a Casoria, vicino Napoli. Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d'Italia (Virgilio Notizie)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". Giorni intensi per l'animalista trapanese Enrico Rizzi (Tp24)
Un vero e proprio ‘caso’ attorno alla “pescivendola più bella d’Italia”. (La Repubblica)