Terremoto Kvaratskhelia: lo scambio accontenta il Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli, ecco l’idea di scambio che risolverebbe la questione. A poche ore dall’esordio stagionale della Georgia agli Europei 2024, Khvicha Kvaratskhelia o meglio, il suo agente e suo padre, hanno fatto esplodere una bomba di mercato. Ai microfoni della tv georgiana Sport Imedi hanno parlato prima Mamuka Jugeli e poi Badri Kvaratskhelia. “La gente non deve pensare che Kvara voglia restare a Napoli. (Tshot)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Tutto Napoli)

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

Difficile che qualcosa si muova, in un senso o nell'altro, prima degli Europei ma la linea del Napoli su Kvaratskhelia è netta e delineata: massima apertura in caso di retromarcia di Kvara e nuovi incontri per parlare del rinnovo (con adeguamento e magari clausola valida dall'estate 2025), se invece prevalesse la voglia di andare via allora si alzerebbero i muri e il giocatore rischierebbe di restare con un contratto economicamente "vecchio" di due anni. (Sport Mediaset)