In centinaia a Zingonia per caricare l’Atalanta: “Noi ci crediamo”. E Antonio Percassi si commuove

In centinaia a Zingonia per caricare l’Atalanta: “Noi ci crediamo”. E Antonio Percassi si commuove

Bergamo. "10 partite, 10 Dublino" recitava uno dei manifesti che circolavano nei giorni scorsi sui social per chiamare a raccolta i tifosi dell'Atalanta a Zingonia nel pomeriggio di sabato 15 marzo, alla vigilia della sentitissima e importantissima sfida contro l'Inter. Nonostante il meteo non propriamente favorevole, la risposta è stata massiccia, come sempre del resto: centinaia di supporter hanno raggiunto l'Atalanta Training Center per spingere i ragazzi di Gasperini e salutarli al termine della seduta d'allenamento pomeridiana. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino alla vigilia del big match di campionato contro l'Inter. "Tutto il Club sta vivendo i giorni di avvicinamento alla partita con l'Inter, che sarà per noi l'ennesima grande sfida degli ultimi anni, con il giusto spirito ma anche con l'entusiasmo che ha da sempre accompagnato il percorso di crescita della nostra Società sotto la guida della famiglia Percassi. (Sport Mediaset)

Il colpo di calciomercato da 75 milioni arriverebbe grazie a Moise Kean, stando a ciò che si racconta per il futuro dei bianconeri. (SpazioJ)

Dea terza a 58 punti, Internazionale capolista a 61, in mezzo a quota 60 il Napoli, terzo incomodo che ha un turno agevole sul campo del Venezia. Sfida forse ancora non decisiva, perché poi ci saranno comunque ancora 27 punti in palio, ma il derby lombardo tutto tinto di nerazzurro, è un crocevia fondamentale nella corsa scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta e Inter, tanti duelli in campo ma uno spiccherà più di tutti!

La Gazzetta dello Sport fornisce la propria analisi tattica su Atalanta Inter, soffermandosi su uno dei duelli in campo che potrebbe decidere le sorti del match di stasera al Gewiss Stadium: quello a centrocampo tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan contro Ederson e De Roon. (InterNews24.com)

Tutti uniti per lo stesso sogno, anzi obiettivo: l' Atalanta ci crede e parlare di scudetto è ormai una realtà. Si era esposto anche Gasperini qualche settimana fa e dopo il 4-0 contro la Juventus è arrivata l'iniezione di fiducia per tentare il colpo grosso. (Tuttosport)

DUELLI – E contro il miglior bomber della Serie A, l’Inter cala il miglior marcatore possibile: ossia il Leone Francesco Acerbi. Domani sera Atalanta-Inter sarà, non solo lo scontro diretto valido per la corsa scudetto, ma anche una partita ricchissima di duelli. (Inter-News)