Lautaro Martinez in anticipo ad Appiano Gentile. Poi il rinnovo: ore decisive!

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. RIENTRO – Lautaro Martinez, inizialmente atteso ad Appiano Gentile l’8 agosto, già domani sarà invece a disposizione di Simone Inzaghi e dei compagni di squadra in allenamento, anticipando di due giorni il ritorno dopo le meritate vacanze. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Per il resto, domani Simone Inzaghi ritroverà... l’Inter. (fcinter1908)

ATTEGGIAMENTO – Lautaro Martinez è il capitano dell’Inter e da capitano si comporta. (Inter-News)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

NEWS – Stop per Arnautovic e Zielinski: ora controlli! Mazzocchi, Varane e quando torna Schuurs

RIENTRO COMPLETO – Stamattina, Lautaro Martinez ha svolto il primo allenamento della nuova stagione con l’Inter. Oggi primo giorno di lavoro ad Appiano Gentile, in attesa sia di poter rientrare in campo (non sarà di certo domani nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, troppo presto) sia di rinnovare il contratto. (Inter-News)

A meno di due settimane dall'inizio del campionato, l'Inter di Simone Inzaghi deve convivere con i primi problemi fisici legati alla preparazione estiva. Simone Inzaghi deve fare i conti già con gli infortuni: dopo lo stop di Taremi oggi esami per Zielinski e Arnautovic. (Goal Italia)

Lautaro Martinez arriva in soccorso dell'Inter. Le vacanze da campione d’America di Lautaro Martinez si sono accorciate in contemporanea al guaio muscolare del collega iraniano: Mehdi avrebbe potuto prendere il suo posto alla prima di campionato col Genoa, ma dovrà pazientare un altro po’. (SOS Fanta)