Sondaggio – Erede di Gasperini, ne restano solo tre. Chi preferite tra Motta, Sarri e Juric?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno è disoccupato, Maurizio Sarri, e guarda caso recentemente ha espresso una preferenza netta per l’Atalanta. L’altro, Ivan Juric, il fedelissimo del modulo e del calcio caro al mister tuttora in sella al Gewiss Stadium, a Southampton pare abbia deluso le aspettative e quindi a giugno dovrebbe essere libero come l’aria. Il terzo, infine, è Thiago Motta, di cui stamattina Il Giornale e Il Giorno hanno rilanciato le quotazioni in chiave bergamasca dopo l’esonero dalla Juventus (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
La storia tra l'Atalanta e Gasperini può davvero concludersi a fine stagione: Motta piace come profilo, in lista anche Runjaić. (Goal Italia)
TMW ribadisce da stamattina e quanto segue e' suo ma la notizia e' gia stata ripresa da diversi siti: I bergamaschi sono dunque alla ricerca di una nuova guida tecnica e le opzioni sul tavolo sono tante. (Atalantini.com)
Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. Per questo ‘TuttoSport’ si espone, con il nome di Thiago Motta come candidato per il dopo Gasperini (Calcio Atalanta)

Un rapporto ormai logorato da continue indiscrezioni, un amore probabilmente mai sbocciato quello tra il tecnico e i suoi tifosi. Ormai, vecchi tifosi. (Calciomercato.com)
Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli, ma si allontana l'ipotesi di un ritorno alla Juventus Nelle ore in cui si avvicina l'esordio di Igor Tudor da allenatore della Juventus, c'è chi spera ancora in un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. (SpazioJ)
Nonostante questo non sia ne il primo ne l’ultimo what if di mercato dell’Atalanta è un dato di fatto, ma alcuni potevano cambiare radicalmente la storia nerazzurra: scouting all’altezza, ma disponibilità economiche carenti o addirittura una leggera svista che ha fatto saltare tutto. (CalcioNews24.com)