Troppo Como per un Lecce modesto: i lariani vincono e scavalcano i salentini
LECCE – Nell’ultima partita del 2024 il Lecce esce sconfitto al cospetto di un Como che ha meritato il successo: 2 a 0 il risultato per la squadra di Fabregas e il margine è anche penalizzante per la differenza di valori in campo. I gol sono arrivati nella ripresa con Nico Paz al 49’ e con Cutrone al minuto 80, ma già nel primo tempo i padroni di casa avrebbero potuto rompere l’equilibrio se non fosse stato per la traversa colpita da Cutrone in apertura e per Falcone che alla mezzora ha respinto un rigore calciato dal talento spagnolo, concesso per un fallo di Baschirotto sul capitano del Como. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con i gol di Nico Paz e Cutrone il Como batte il Lecce nello scontro salvezza del Sinigaglia. In avvio Cutrone scuota la traversa dopo appena 5’, poi alla mezz’ora guadagna un rigore che Nico Paz spreca facendoselo parare da Falcone. (Sky Sport)
Parma 18 Lecce 16 (Lazio News 24)
Pr Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. (TUTTO mercato WEB)
Con la quarta vittoria in campionato (otto punti nelle ultime cinque gare) il Como vola a +4 dal Cagliari terzultimo in classifica. La squadra di Cesc Fabregas batte 2-0 il Lecce, giocando un’ottima gara. (Corriere della Sera)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Pierret, 5,5, fino a quando è in campo si disimpegna come può Dorgu, 5,5, partita di sacrificio quest’oggi, ma, non è il super Dorgu che conosciamo (Corriere Salentino)